Chi siamo

A.S.D. Beat it! è un iniziativa di tre amiche che si sono conosciute a yoga. Prima facevano soltanto yoga insieme, poi si sono permessi di bere un café insieme dopo ogni lezione, per poi diventare parte importante della vita di ciascuna. Sono unite dal desiderio di stare  e fare bene nella vita, e consapevoli di quanto sia importante prendersi cura del proprio corpo. Ognuna di loro ha scelto una professione creativa, che sia la musica, la danza o l’arte. L’idea di aprire un associazione insieme è venuta perché hanno trascorso tante mattine sognando insieme davanti a un café. Un sogno che si sogna soli è soltanto un sogno. Un sogno che si sogna insieme diventa realtà!   

IMG_4487Vicky Peters  Laureata con lode in Antropologia Culturale, Massaggiatrice NGS, Personal Trainer AALO (Bootcamp, Steps, Aerobics, Bodyshape, Fitness, Personal Training), Insegnante titolare Biodanza SRT, specializzata in Biodanza con bambini-adolescenti, i 4 elementi, il presentimento dell’angelo, Identità-Autostima e auto-immagine. Presidente dell’A.S.D. Beat it!

Veronica Nicolussi Svolgo attività di decorazione d’interni e organizzo corsi veronica-0119di disegno e tecniche artistiche per bambini e adulti. Mi riferisco alla copia dal vero di oggetti e paesaggi, alla tecnica del “finto marmo” e “finto legno”, alle decorazioni a mano libera e a stencil e alla tecnica più articolata del “trompe l’oeil”. Vice-presidente dell’A.S.D. Beat it!

 

Monica Paolini MP musicista, perfezionata in chitarra classica a Parigi con A. Ponce e in chitarraDSC_4399 (1) Monica per sito 3 barocca a Trossingen con R. Lislevand, premiata in vari concorsi internazionali, insegna chitarra e metodologia strumentale presso il Conservatorio F. Venezze di Rovigo. Segretaria dell’A.S.D. Beat it!